La stagione invernale è ormai alle porte e, per trascorrere al caldo le serate, e le notti, più fredde, si può indossare un pigiama della nuova collezione donna.

Realizzate in materiali morbidissimi e caldissimi, le linee “notte” dei grandi brand coniugano comfort, fantasia ed anche un pizzico di eleganza (che non guasta neppure in camera da letto).
Jadea, marchio che piace per il suo stile giovane, per la notte propone la collezione “Jadea Home” che vede protagonista il pigiama in caldo cotone felpato “composto da leggings elasticizzato e shirt di tessuto micro-intrecciato”. Particolarità dei pigiami da donna (disponibile in blu o in nero) è la stampa, sulla maglietta, di un grande numero.
Altro pigiama comodo e moderno firmato Jadea è il modello, in caldo cotone “composto da pantalone lungo con elastico e laccio in vita, senza polsini e con un’allegra fantasia a quadri. La shirt è impreziosita da una stampa a forma di cuore con tante dediche d’amore in inglese”.

Infiore, per il prossimo inverno, propone un modello in “viscosa elasticizzata” che regala un elegante un effetto seta. I pantaloni, disponibili in color Ardesia o Blu Ottanio, sono tinta unita, mentre la shirt è “fantasia con pizzo sullo scollo”.
Pantaloni con fantasia a quadri anche per il pigiama in caldo cotone firmato Nottingham. In prugna o in grigio, la shirt, ha una stampa fantasia impreziosita da 3 bottoni.
Per le romantiche che non sanno rinunciare al “pigiamino rosa” il marchio del gruppo “Igam” propone “Inclalor, in morbidissimo cotone interlock, con maglia a fantasia tutta abbottonata, caratterizzata da ricami sul décolleté e 2 taschini sul davanti”.
Comodo e pratico, infine, è anche il pigiama di “Andra Lingerie” in caldo cotone composto da “maxi blusa con tasconi e pantaloni in costina”: è disponibile nei classici “colori da notte”: “Blu, Grigio melange e Prugna”.

Il pigiama è, per eccellenza, l’indumento più comodo che c’è. E, allora, perché non acquistarlo senza muoversi da casa? Comprare su internet è semplice, veloce e sicuro. I negozi online, aperti 24 ore su 24 (e senza commesse troppo invadenti!), hanno un assortimento pressoché infinito ( sempre ricco di “nuovi arrivi”) e possono regalare un’esperienza d’acquisto molto positiva. In pochi minuti, infatti, si può trovare il modello che si desidera al miglior prezzo.
Anche effettuare il pagamento è un gioco da ragazzi. I metodi di pagamento accettati sono numerosi: bonifico bancario, carta di credito, carta prepagata, “Paypal” e, in alcuni casi, anche contrassegno. Chi utilizza “moneta elettronica”, poi non deve preoccuparsi: i principali e-shop hanno “siti certificati” e trattano i “dati sensibili” secondo le attuali norme di legge.
E se il pigiama che arriva non è quello desiderato o, semplicemente, si è sbagliata la taglia? Niente panico. Si può sempre esercitare il diritto di recesso e contattare il servizio clienti per ottenere un cambio o un rimborso.