È vero, manca ancora molto a San Valentino ma la cosa migliore da fare è sempre giocare d’anticipo, soprattutto se si tratta di una ricorrenza che si ha piacere a festeggiare.

Per molte persone San Valentino è un evento importante, quindi è bene che ci si organizzi molto tempo prima.

Come fare per festeggiare San Valentino nella maniera migliore?

Andare sullo shop online di Pescatore Home & Living ed acquistare tutto l’occorrente per progettare una serata perfetta.

È vero che, in questo periodo di pandemia causata dalla diffusione del Covid 19, non si può andare al ristorante a cena ma, in ogni caso, festeggiare a casa è sempre la scelta migliore in quanto si può creare un’atmosfera più intima.

Per quanto riguarda la cena, bisogna apparecchiare una tavola perfetta in stile romantico. La scelta migliore sarebbe acquistare una tovaglia dalla fantasia delicata, magari a fiori che darà un’aria dolce e romantica alla tavola da pranzo.

Ovviamente su una bella tovaglia bisogna mettere sopra dei piatti altrettanto belli, possibilmente in pendant con la tovaglia, oppure optare per delle fantasie caratterizzate da colori forti che daranno personalità alla tavola. Non possono mancare le posate, quelle di acciaio inox sono perfette perché, al contrario di quelle in argento, non anneriscono. Un altro elemento fondamentale, che rende una tavola completa, sono i bicchieri; ce ne sono di bellissimi per bere l’acqua, che possono essere adattati per il consumo di altre bevande.

Dopo aver apparecchiato la tavola, bisogna pensare alle altre stanze della casa, soprattutto la camera da letto.

La camera da letto deve diventare romantica ma, allo stesso tempo, sexy e, ovviamente, deve essere diversa da com’è tutti i giorni.

Per prima cosa, bisogna scegliere le lenzuola giuste: total red sarebbero perfette, ma se si vuole optare per una fantasia o dei colori adatti ad ogni stagione si può scegliere un completo di lenzuola caratterizzato da una fantasia a fiori.

La trapunta potrebbe fare la differenza, perché acquistarne una nuova renderebbe il letto quasi nuovo e totalmente diverso. Nel caso in cui non si volesse optare per l’acquisto di una nuova trapunta, allora si potrebbe compare un copriupiumino che a prezzi decisamente più contenuti è in grado di cambiare totalmente il look del letto.

Per quanto riguarda la stanza da bagno, sarebbe carino riempirla di dettagli rossi: acquistare delle asciugamani per la coppia in colore rosso, e prendere anche due accappatoi sempre in rosso.

Infine, forse la cosa più importante: i completi da notte. Sullo shop online di Pescatore Home & Living ce ne sono tanti, oltre a tutti i prodotti sopra citati.

Sia per la donna che per l’uomo ci sono tante soluzioni sexy ma eleganti, che potranno dare un tocco di pepe alla serata di San Valentino.

Cosa aspetti?

Non perdere tempo, organizza sin da adesso il tuo San Valentino acquistando tutto il necessario sullo shop online di Pescatore Home & Living.