Il rinomato brand Byblos propone da sempre accessori di elevata qualità, accattivanti e contemporanei, attenti alle tendenze di moda ed alle più comuni esigenze di confort e praticità. Le borse, in particolare, puntano dritto al cuore delle donne, grazie alle linee glamour, minimal ed essenziali, ed all’appeal irresistibile del marchio, amatissimo e inconfondibile. Queste caratteristiche rendono le borse versatili, adatte per ogni outfit, da quello più formale agli abbinamenti easy chic e casual. I modelli trendy della collezione Byblos rispecchiano la donna in tutta la sua essenza: dinamica e urban di giorno, sofisticata e femminile in ogni circostanza. Dai classici bauletti, tracolle e pochette, realizzati con materiali di qualità ed armonioso mix di colori e dettagli, alle shopping bag dallo stile sbarazzino, personalizzate con colori sgargianti e luminosi, tutti i modelli proposti sono esclusivi ed originali. Immancabili nel guardaroba delle clienti affezionate, divengono l’oggetto del desiderio delle nuove clienti.

Le shopping bag più gettonate

Fra tutti i modelli della collezione borse Byblos colpisce per la vivacità di colori il modello Naomi. Verde, arancione, fuxia, blu o azzurra, è la shopping bag perfetta per spezzare un outfit monocromatico, o ravvivare e valorizzare l’abbinamento col denim. Particolare la lavorazione del materiale sintetico, con trapuntatura ad effetto intrecciato. Ideale il contrasto con il colore della doppia spallina e l’inserto staccabile del logo. Confortevole la dimensione e gli scomparti interni con tasche e cerniere. Un vero cult della stagione è la shopping bag Easy Fun, blu e corda, in ecopelle. Entrambi le versioni sono ideali per rendere interessanti la mise quotidiana. Il tocco originale è dato dalle rifiniture: nella shopping bag blu l’apertura superiore, senza chiusura, è impreziosita dalla fantasia a righe e da strisce di ecopelle rosse, prevalentemente inserite nelle due spalline a catena. Nella shopping bag color corda l’apertura superiore è impreziosita da un bordo avorio, lavorato con estrema precisione, a mo’ di prezioso ricamo.

I modelli più trendy della nuova collezione Byblos

Uno dei modelli più gettonati è la hand bag Summer in ecopelle, bianca, nera e blu, con pochette estraibile. Viste le contenute dimensioni, è perfetta sia di giorno che di sera. Anche nella collezione di quest’anno non mancano i motivi geometrici: la borsa Insight Sum, in ecopelle, colpisce per la sua fantasia, per il contrasto di colore, blu denim e dorato, che valorizza la stampa ed i capi di abbigliamento. La shopping bag Lara, in ecopelle blu o grigia, è una delle borse più classiche ed apprezzate dalle donne, non solo per il contrasto con la fascia bianca centrale, ma anche per la giusta capienza, e gli inserti in metallo color oro che la rendono glamour. Strepitosa e minimal, con impeccabile taglio laser, è la Shopping Dree con pochette integrata, disponibile in più colori a contrasto, per un piacevole effetto ottico e versatile uso. Un vero must have di stagione è la borsa Byblos Must Have. Originale ed eccentrica, colpisce per la sua fantasia zebrata in contrasto con la scritta rossa floreale a caratteri cubitali.