pelliccia-eco-donna

Pellicce donna colori moda

Ritorna la moda delle pellicce

La pelliccia rappresenta senza dubbio uno dei capi più venduto in tutte le boutique più lussuose. Se un tempo le pellicce erano vere, e dunque nascevano dalla triste pratica di scuoiamento di animali indifesi; oggi le pellicce sono create da designer che hanno a cuore le specie animali e la loro biodiversità, e per questo motivo propongono sul mercato dei prodotti ecologici. 
Quasi tutte le pellicce ecologiche acquistabili oggi possiedono sull’etichetta la dicitura “eco”; questo fattore influenza notevolmente l’acquisto di tali capi di abbigliamento, poiché i consumatori sono particolarmente influenzati dai messaggi che circolano. 
Di conseguenza ogni stilista di alta moda, propone modelli di pellicce ricavate da materiali ecologici, le quali abbiano la stessa voluminosità e bellezza dei modelli precedentemente incriminati.

Pellicce colorate

Non esiste un vero e proprio trand per le pellicce al giorno d’oggi. 
La caratteristica della moda odierna, è che non esiste più moda. Un mix di stili, tendenze, colori, e materiali differenti costituiscono i trend degli ultimi anni. Molte case di moda abbracciano questa filosofia, proponendo in passerella un tripudio di tessuti e colori dalle mille sfumature, che definiscono lo stile moderno e all’avanguardia che assume oggi la moda. 
Le pellicce rappresentano uno status simbol di tale situazione. Esse devono essere grosse e stravaganti, devono riportare alla mente rapper americani fuori dagli schemi, che passeggiano con scarpe rosa e collane dorate. 
La parola d’ordina è “esagerare”, e quale miglior modo per farlo se non con delle pellicce gigantesche dai colori sgargianti. 
Se le collezioni di moda degli anni precedenti puntavano su colori pastello e stampe floreali; le ultime tendenze recitano a gran voce uno slogan che professi protagonismo all’ennesima potenza. Una pelliccia colorata attira l’attenzione. I colori maggiormente commercializzati e prodotti dalle case di moda più quotate sono: il rosso, il rosa, il blu, il verde, e il giallo; tutti questi colori sono necessariamente accompagnati da forme esageratamente pronunciate, spalline a punta, e colli voluminosi. 
Queste pellicce dai colori dell’arcobaleno, si vedono frequentemente indosso a personaggi famosi, che calcano red carpet e presenziano a cene mozzafiato, apparendo al massimo della forma all’interno di enormi cappottoni di pelliccia.

regali-natale

Quest’anno acquisti di natale online

Il periodo natalizio è iniziato, e con esso anche tutte le preoccupazioni per i preparativi di tutte le cose connesse a questo splendido periodo dell’anno. Di sicuro il pensiero più grande si riconduce ai regali, che producono sempre una sorta di ansia nel chi li deve fare. In particolare quando la destinataria è la tua lei al quale non vorresti mai far mancare nulla.

Di sicuro un settore sul quale si può notevolmente spaziare per far regali alla propria metà è l’abbigliamento.
Una donna in maniera indistinta di qualsiasi fascia di età, cerca sempre di indossare capi ad hoc per la propria persona.
Allora come risolvere questo grande problema e come trovare qualcosa di adeguato?
Di certo l’utilizzo del web aiuta e non poco, anche grazie alla continua nascita di stores online che offrono la possibilità di acquistare capi di abbigliamento da donna delle migliori marche, a prezzi scontati, approfittando addirittura della spedizione presso la propria abitazione.

Dove acquistare online ?
Di sicuro i motori di ricerca aiutano tantissimo i milioni di utenti che vanno alla ricerca del regalo alla propria donna.Molti siti riescono addirittura ad offrire diversi capi anche nella tipologia delle marche più variegate.
Si passa dalle sneakers alle maglie, dai pantaloni ai vestiti e dai giubbini a piumini, un ampio catalogo di scelta dove acquistare tutto ciò che possa rendere la vostra donna felice in un Natale speciale.

Cosa acquistare per lei?
Un’idea classica ma sempre ben accetta potrebbe essere un completo intimo, sfruttando le molteplici opportunità del web, infatti basta affidarsi a questi stores online plurimarche oppure riferirsi al marchio stesso quale ad esempio Yamamay, Calvin Klein, Tezenis etc.
Altra idea carina, che però comporta un prezzo più oneroso, è un un piumino invernale a seconda dei gusti della vostra lei e del vostro budget. In particolare marchi come Fay, Colmar, Refrigue Wear, e molti altri offrono svariati modelli.
Di sicuro un’ulteriore garanzia come regalo è un bel paio di scarpe, l’importante è conoscere il numero della propria metà e semmai avere la furbizia di farla misurare in un negozio per poi ordinarla online risparmiando notevolmente.
Certo è che il mondo del web ad oggi offre opportunità, che negli anni che ci hanno preceduto, erano impensabili.
Per cui in questo periodo prenatalizio, anziché girare per i soliti negozi occorre sfruttare le promozioni che internet offre, tanto c’è sempre la possibilità del servizio di reso offerto dai molteplici venditori online.

blu-byblos-borsa-donna-614005-026-pretty-blu

Borse trend per donne alla moda

Il rinomato brand Byblos propone da sempre accessori di elevata qualità, accattivanti e contemporanei, attenti alle tendenze di moda ed alle più comuni esigenze di confort e praticità. Le borse, in particolare, puntano dritto al cuore delle donne, grazie alle linee glamour, minimal ed essenziali, ed all’appeal irresistibile del marchio, amatissimo e inconfondibile. Queste caratteristiche rendono le borse versatili, adatte per ogni outfit, da quello più formale agli abbinamenti easy chic e casual. I modelli trendy della collezione Byblos rispecchiano la donna in tutta la sua essenza: dinamica e urban di giorno, sofisticata e femminile in ogni circostanza. Dai classici bauletti, tracolle e pochette, realizzati con materiali di qualità ed armonioso mix di colori e dettagli, alle shopping bag dallo stile sbarazzino, personalizzate con colori sgargianti e luminosi, tutti i modelli proposti sono esclusivi ed originali. Immancabili nel guardaroba delle clienti affezionate, divengono l’oggetto del desiderio delle nuove clienti.

Le shopping bag più gettonate

Fra tutti i modelli della collezione borse Byblos colpisce per la vivacità di colori il modello Naomi. Verde, arancione, fuxia, blu o azzurra, è la shopping bag perfetta per spezzare un outfit monocromatico, o ravvivare e valorizzare l’abbinamento col denim. Particolare la lavorazione del materiale sintetico, con trapuntatura ad effetto intrecciato. Ideale il contrasto con il colore della doppia spallina e l’inserto staccabile del logo. Confortevole la dimensione e gli scomparti interni con tasche e cerniere. Un vero cult della stagione è la shopping bag Easy Fun, blu e corda, in ecopelle. Entrambi le versioni sono ideali per rendere interessanti la mise quotidiana. Il tocco originale è dato dalle rifiniture: nella shopping bag blu l’apertura superiore, senza chiusura, è impreziosita dalla fantasia a righe e da strisce di ecopelle rosse, prevalentemente inserite nelle due spalline a catena. Nella shopping bag color corda l’apertura superiore è impreziosita da un bordo avorio, lavorato con estrema precisione, a mo’ di prezioso ricamo.

I modelli più trendy della nuova collezione Byblos

Uno dei modelli più gettonati è la hand bag Summer in ecopelle, bianca, nera e blu, con pochette estraibile. Viste le contenute dimensioni, è perfetta sia di giorno che di sera. Anche nella collezione di quest’anno non mancano i motivi geometrici: la borsa Insight Sum, in ecopelle, colpisce per la sua fantasia, per il contrasto di colore, blu denim e dorato, che valorizza la stampa ed i capi di abbigliamento. La shopping bag Lara, in ecopelle blu o grigia, è una delle borse più classiche ed apprezzate dalle donne, non solo per il contrasto con la fascia bianca centrale, ma anche per la giusta capienza, e gli inserti in metallo color oro che la rendono glamour. Strepitosa e minimal, con impeccabile taglio laser, è la Shopping Dree con pochette integrata, disponibile in più colori a contrasto, per un piacevole effetto ottico e versatile uso. Un vero must have di stagione è la borsa Byblos Must Have. Originale ed eccentrica, colpisce per la sua fantasia zebrata in contrasto con la scritta rossa floreale a caratteri cubitali.

borsa-donna-twin-set

Borse dal design unico

Originali, fantasiose, femminili e colorate, le borse firmate Simona Barbieri della collezione Twin Set 2016, sfoggiano un design completamente nuovo e allegro, perfettamente in rima con la bella stagione alle porte.

Benché quasi tutti i modelli conservino delle linee classiche e regolari, colori e decori sono invece completamente innovativi, freschi e leggeri, capaci di dare un tocco in più anche ad una borsa da giorno comoda e capiente.

Il brand si propone sulle passerelle di moda con un taglio assolutamente romantico che si riflette nei ricami, nelle decorazioni e nei dettagli delle borse Twin Set, sulle quali si assiste alla lavorazione di materiali intarsiati a foggia di rose.
Accanto ad un sapore quindi sofisticato e delicatamente femminile, queste borse della nuova collezione primavera/estate 2016 si vestono anche di colori tenui che ripercorrono la strada della classicità intramontabile con il color cuoio, il nero e il bianco, senza però dimenticare anche le scelte più vivaci e allegre delle nuances accese con il rosso lacca, il blu, il rosa, il madreperla e i modelli multicolori a fantasia.

Nella collezione rientrano anche le borse realizzate con materiali traforati, già ricchissimi di dettagli, che regalano un bellissimo effetto tridimensionale alle superfici solitamente piane dei modelli di altre maison.
Deliziose poi le borse realizzate con microrivetti a forma di cuore o quelle arricchite da borchiette, frange e strass, tutti posti sapientemente sulla superficie ad impreziosire modelli a tracolla, a mano, secchielli, bauletti o clutch bag.
Assolutamente originali e ricercate, poi, le borsette rigide a forma di cuore ricoperte di borchiette a strass, oppure le clutch bag con un ricamo floreale ottenuto tramite l’applicazione di paillettes e perline alternate, per un tocco decisamente glamour.

Immancabili inoltre i modelli più quotidiani e regolari, come le borse trapezoidali da portare tanto a mano quanto con la tracolla lunga, così come le borse a zaino, più pratiche e comode, adatte alla donna che ama essere sportiva senza però mai rinunciare al tocco fashion. Ciò che Simona Barbieri riesce sempre ad esprimere con le sue collezioni di borse Twin Set è la ricercatezza delle sue produzioni che non perdono mai quel tratto distintivo ora vagamente retrò eppure attuale, moderno e femminile.